Accedi    |    Registrati
Insoddisfazione
elena (Anonimo) (lunedì 19 gennaio 2009) Categoria: Insoddisfazione
Dedicato agli eterni insoddisfatti
C'è chi non riesce proprio ad accontentarsi.Non parlo naturalmente delle fasce di persone che in questo periodo hanno molti problemi (perdita di lavoro o della salute.),dei pensionati in perenne battaglia con L'INPS,o di quelli che lottano ogni giorno per pagare mutui o affitti..
Io intendo quelli che hanno casa di proprietà,un lavoro,una famiglia e auto di lusso,ma ancora si lamentano di non arrivare a fine mese.Troppe spese per mantenere figli,auto e casa...
Io ho due splendide bambine ma non mi lamenterò mai di quanti soldi ci vogliono a crescerle;ho una casa decorosa ma non è una villa ;sono operaia in una fabbrica,turni di otto ore,un lavoro che ho imparato a farmi piacere;ho una piccola utilitaria che riesco a mantenere facilmente (...al contrario di molti,non mi serve un SUV per portare a scuola la bambina o fare la spesa)...per mia fortuna, ho parenti e amici fantastici,e sono felice soprattutto se stanno tutti bene...Io,mio marito e le bimbe viviamo con il residuo di due buste paga (visto che un finanziamento pro-casa risucchia la mia e l'altra la usiamo per le utenze)dunque poco meno di 500euro al mese,ma non chiediamo niente a nessuno.. E' ora che tanti la smettano di "piangere il morto" come si dice qui a Padova,e che si accorgano che alla fine,avere un tetto sulla testa,un lavoro stabile e una famiglia che è in buona salute,conta più dell'esibire macchinoni extralusso e abiti di firma..So che tanti-specie i proprietari dei Suv -mi diranno peste e corna,ma almeno ho espresso la mia opinione..Ciao a tutti!!
Segnala abuso


eddce309d54ea2ff250b4edd8812bda2
GioZ (martedì 20 gennaio 2009)
Sono tutta la vita dalla tua parte Elena, i figli e la famiglia sono una ricchezza, non certo una spesa da lamentare. Mi piace quando dici "un lavoro che ho imparato a farmi piacere", sia perché dimostri una sincerità invidiabile, sia perché enfatizzi che le gioie importanti vengono dalla famiglia e i figli... chissà se i proprietari dei SUV e chi si veste sempre con le firme vedono le cose allo stesso modo... se non è così non è difficile capire perché siano eterni insoddisfatti
Anonimo (sabato 31 gennaio 2009)
Buona sera,
conosco anche io tante persone insoddisfatte non so di cosa.
Mio marito ed io lavoriamo in due per racimolare solo una parte degli introiti di una sola persona che lavora. Ho mutuo e quant'altro di spese... eppure ringrazio Dio di quello che ho.
E comunque non so come facciano alcune persone a lamentarsi con me pur avendo piu' di me; io non mi sognerei mai di lamentarmi con un disoccupato o con chi ha problemi di salute ecc....
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0